DIAMANTIC 1988 È IL COMPRO DIAMANTI CON SEDE IN ZONA PIAZZA DUOMO, MILANO (MI) IN NEGOZIO SICURO E RISERVATO TEL. ‪344 06 42 540

si parla di Diamantic 1988 su:

Dicono di Diamantic 1988: Today
Dicono di Diamantic 1988: Libero
Dicono di Diamantic 1988: notizie.it
Dicono di Diamantic 1988: 24 ore
Dicono di Diamantic 1988: Il Tempo
compriamo diamanti alle migliori condizioni di mercato

PIAZZA DUOMO, MILANO (MI) TEL. 344 06 42 540

Logo Hrd - diamantic 1988
Diamantic 1988: Logo GIA
Diamantic 1988: Logo IGI
compriamo diamanti alle migliori condizioni di mercato

Vuoi vendere il tuo diamante alla migliore quotazione di sempre, con pagamento 100% immediato, in totale sicurezza e privacy?

Vuoi vendere il tuo diamante alla migliore quotazione di sempre, con pagamento 100% immediato, in totale sicurezza e privacy?

Compriamo il tuo diamante naturale

Vuoi vendere subito
il tuo diamante?

Massime quotazioni di mercato (fino al +35% rispetto alla concorrenza)
Perizie, stime scientifiche certificate GIA e IGI
Pagamenti Istantanei 100% garantiti (anche in contanti)

Guarda il video e scopri il servizio numero 1 in Italia

Logo Hrd - diamantic 1988
Diamantic 1988: Logo GIA
Diamantic 1988: Logo IGI
diamantic1988 - compriamo diamanti alle migliori quotazioni di mercato
diamantic1988 - compriamo diamanti alle migliori quotazioni di mercato
diamantic1988 - compriamo diamanti alle migliori quotazioni di mercato
diamantic1988 - compriamo diamanti alle migliori quotazioni di mercato

"Prima di contattarli ci ho pensato molte volte. La domanda che mi facevo era <<Posso fidarmi di loro?>> Oggi posso dire di sì! Competenti, professionali e soprattutto trasparenti"

Testimonianza diamantic1988.c0m - Brinzau Annamaria

Brinzau A.

"Un amico mi ha consigliato di rivolgermi a loro perché in gamba. In effetti conosceva alcune persone dello staff e devo dire che aveva ragione.
Lo consiglio"

Testimonianza diamantic1988.c0m - Brinzau Annamaria

Redaelli A.

"Ricevere la valutazione in tempo reale ed avere la possibilità di fare domande al gemmologo che mi ha ricevuto è stato ciò che mi ha maggiormente colpito."

Testimonianza diamantic1988.com - Barbara Lucini

Barbara Lucini

Il diamante è senza dubbio la pietra preziosa più famosa e apprezzata al mondo.

Meraviglioso e splendente, rappresenta nell'immaginario collettivo l'essenza del lusso e dell'eleganza, status symbol sfoggiato dalle donne di tutto il mondo e segno distintivo di eleganza e charme.

I diamanti però, oltre che un bene di lusso inequivocabile, possono essere anche una fonte di guadagno e un eccellente investimento per chi acquista con l'intento di rivendere in futuro.

Queste straordinarie pietre preziose, infatti, conservano valore nel tempo al di là delle oscillazioni di mercato.

Tale tratto che fa di loro un bene rifugio eccellente, da un compromesso diamanti quando, eventualmente, si ha la necessità di immediata liquidità.

Nonostante la compravendita di diamanti naturali stia prendendo sempre più piede, i motivi che la ostacolano li troviamo qui di seguito.

Anzitutto il mondo della compravendita dei diamanti naturali è visto come oscuro e misterioso.

Secondo alcune ricerche di mercato, effettuate di recente a possessori di tutte le età ed estrazione sociale, vendere diamanti al compro oro, è visto dagli utenti come qualcosa di molto complesso e rischioso.

I motivi di queste recondite paure risiedono innanzitutto nel valore importante della merce da vendere e poi, ma non troppo indietro, nel timore di essere raggirati.

A dar forza a quanto detto, l'aggettivo scelto più spesso in riferimento ad una possibile vendita di un diamante naturale in proprio possesso è "pericoloso".

Ora, cerchiamo di capire insieme perché l'utente medio avverta questa pericolosità e, soprattutto, come cancellare la paura di cadere in un tranello.

Molti utenti privati ​​sono convinti che il valore del proprio diamante sia maggiore rispetto al prezzo a cui hanno acquistato.

Questa tenuta risiede nel fatto che è passato molto tempo quando lo hanno acquistato.

In secondo luogo, il potenziale cliente (e ciò riguarda ogni ambito commerciale, non solo la compra vendita di diamanti) è più smaliziato che in passato, nutre molti più dubbi e tende a fidarsi di meno poiché preoccupato di cadere nella trappola di qualche astuto venditore (o compratore) bravo a convincerlo di privarsi della propria pietra preziosa ad un prezzo più basso rispetto al suo reale valore.

Cerchiamo di sfatare questi miti: 

la compravendita di pietre preziose è un mercato serio e riconosciuto

Vendere un diamante, infatti, è molto più semplice di quello che si possa pensare e con noi di Diamantic 1988 è assolutamente sicuro, trasparente e svolto in totale riservatezza.

Il passaggio di proprietà di una pietra preziosa è diventato, oggigiorno, molto snello e semplice così da permettere a tutti di entrare in questo business.

Già, perché vendere un gioiello che non si indossa più, che non piace più o decidere di privarsi di un diamante naturale rivolgendosi a una società di compro diamanti usati rappresenta l'opportunità di avere immediata liquidità qualora ce ne fosse bisogno.

Ovviamente, come riportato più in alto, per quanto sia semplice vendere un diamante, è altrettanto semplice rischiare di non fare l'affare migliore possibile.

La valutazione di una pietra preziosa è un argomento controverso poiché il peso (i carati), il taglio, la purezza , il colore e la fluorescenza, sono dei parametri molto complessi da renderli perfettamente omogenei per tutti gli esperti.

In più, molto spesso capita che per vendere gioielli importanti, si può contrattare con un intermediario e, ovviamente, ciò significa un guadagno inferiore per il venditore della merce.

Noi di Diamantic 1988 bypassiamo totalmente altri eventuali attori della trattativa, concludendo l'affare direttamente con il cliente e in tempi molto brevi. Ma andiamo con ordine.

Vuoi conoscere anche tu il valore reale del tuo diamante?

Compriamo diamanti alle migliori quotazioni

Perché scegliere il servizio N° 1 di Milano di Diamantic 1988?


Contatto diretto con i nostri gemmologi professionisti senza Intermediari
Stima in tempo reale del tuo diamante
Vendita condotta in modo Trasparente e Garantita in Totale Sicurezza e Privacy

e soprattutto...

possibilità di ottenere qualsiasi importo immediatamente
in ottemperanza alle vigenti disposizioni in merito ai compro diamanti

Inizialmente ero molo scettica, la paura di dare il mio diamante nelle mani di un estraneo non mi convinceva affatto ma, alla fine, mi sbagliavo. Li consiglio

Testimonianza diamantic1988.c0m - Rizza A.

Rizza R.

Il mio obiettivo era quello di ottenere il massimo dalla vendita del mio gioiello e dopo essermi rivolta ad un paio di aziende devo dire che ho centrato il mio obiettivo!!! Top!

Testimonianza diamantic1988.c0m - Lo Monaco Antonio

Lo Monaco A.

Quando dal sito ho letto pagamento in contanti ho pensato per un attimo fosse una truffa ed invece...
consigliatissimi.

Testimonianza diamantic1988.c0m - Pagnotto Sara

Pagnotto S.

DIAMANTIC 1988

Vendere il tuo diamante alle migliori condizioni di mercato di sempre è facile:

1. Fissa un appuntamento

2. Inviaci foto del tuo diamante

3. Vieni in sede e vendi

Diamantic 1988 - Analisi del diamante
Diamantic 1988 - Come riconoscere i diamanti
Diamantic 1988 - Come riconoscere i diamanti
Diamantic 1988 - Laboratorio Piazza Duomo

Domande e risposte frequenti

Il diamante deve essere certificato per essere valutato?

No! Con Diamantic 1988 non hai l'obbligo di presentare, in fase di vendita del tuo diamante, una Certificazione ufficiale. Avvalendoci della presenza dei migliori specialisti gemmologi, con esperienza decennale ed internazionale, saremo perfettamente in grado di periziare e valutare il diamante all'istante e in pochissimo tempo. Sarà una valutazione oggettiva, estremamente precisa e che porterà alla offerta concorrenziale per l'acquisto del prezioso.

I nostri gemmologi, inoltre, potranno periziare e valutare il tuo diamante attraverso l'ausilio di strumenti di ultima generazione, precisi al millesimo, così da rendere il rapporto professionista/cliente ancora più chiaro e trasparente.

Vendere diamanti senza certificato Milano non è mai stato così semplice.

Le certificazioni sono tutte affidabili?

Sono pochi gli enti al mondo che possono rilasciare Certificazioni affidabili di un diamante

Inoltre, pur essendo assai costose, non rappresentano una garanzia assoluta della qualità del diamante al 100%

Sovente capita che certificazioni ufficiali di un diamante possano non essere accettate da un eventuale acquirente per svariate ragioni, vanificando, così, lo sforzo economico di chi ha deciso di certificare il proprio prezioso e non inficiando minimamente sulla valutazione del diamante in questione. 

Con Diamantic 1988, la presenza o meno di tale certificazione non influenzerà minimamente la valutazione finale realizzata dal nostro team di gemmologi.

Le certificazioni realizzate parecchi anni fa sono valide anche oggi?

E' molto difficile rispondere a questa domanda ma tendenzialmente la risposta è no. La causa più comune di non accettazione della certificazione del diamante è che sia stata fatta con strumenti considerati ormai obsoleti, meno precisi di quelli utilizzati attualmente.

Questo però, non è da considerarsi necessariamente un male in quanto oggi, attraverso strumenti di alta precisione, è possibile cogliere particolari prima invisibili come, ad esempio, un taglio particolare o una sfumatura, che possono aumentare ulteriormente il valore del diamante piuttosto che deprezzarlo.

Le certificazioni possono essere falsificate?

Purtroppo sì. In molti casi, soprattutto quando l'acquirente non ha grandi conoscenze in materia, può capitare che chi elargisca la certificazione "gonfi" le qualità del gioiello per poterlo poi vendere ad un prezzo più alto.

La disonestà di questi soggetti porta al rilascio di certificazioni completamente o in parte contraffatte che saranno rapidamente sbugiardate dal professionista incaricato di fare la perizia e la stima.

Va da sé che, purtroppo, il cliente potrebbe trovarsi di fronte alla brutta sorpresa di una valutazione inferiore rispetto al prezzo a cui ha acquistato il diamante in passato.

I diamanti devono essere solo blisterati, sciolti o possono essere anche inclusi in gioielli?

Diamantic 1988 ha la possibilità di acquistare i diamanti a prescindere dal modo in cui vengono presentati. Più specificamente, che siano blisterati (contenuti in un involucro di plastica trasparente), sciolti oppure incastonati in un gioiello, i nostri gemmologi potranno farne la perizia e la stima valutandone le caratteristiche.

Di quanti carati minimo devono essere i diamanti per essere rivenduti?

Tendenzialmente, non prendiamo in esame diamanti inferiori al mezzo carato. Tutti i diamanti superiori a 0.3 saranno normalmente valutati.

Quanto costa la valutazione?

La valutazione sarà effettuata a titolo gratuito e segue un iter specifico.

Il cliente, una volta ascoltata l'offerta motivata con professionalità dai nostri gemmologi, potrà autonomamente decidere di accettarla o rifiutarla.

A prescindere dalla chiusura o meno della transazione, per la quotazione diamanti Milano, non sarà addebitato alcun costo.

La valutazione viene effettuata all'istante?

Assolutamente sì.

Come specificato più volte, il diamante o i diamanti da stimare non verranno mai nascosti alla vista del possessore il quale potrà assistere all'esaminazione della o delle pietre e alla successiva valutazione.

Se stai cercando, quindi, dove vendere diamanti Milano o in generale dove vendere pietre preziose Milano scegli anche tu Diamantic 1988, il servizio n° 1 di Milano.

Come si può avere la certezza che il diamante da valutare non venga scambiato con un altro durante l'esame?

E' impossibile che il diamante presentato venga scambiato con un altro perché ogni fase avviene davanti al cliente.

L'esame tecnico della pietra viene fatta dal gemmologo direttamente davanti agli occhi del cliente in piena e totale trasparenza. In nessun momento il diamante viene spostato in altra stanza, sottratto alla vista del proprietario o allontanato.

Chi mi garantisce che il mio Diamante non venga danneggiato o rotto durante la perizia e valutazione?

Durante una perizia di valutazione è impossibile che un diamante venga danneggiato.

Tuttavia, è normale che il cliente possa sentirsi preoccupato. Ecco perché, prima di iniziare ad operare sulla o sulle pietre, vengono scattate delle foto da ogni angolazione che poi vengono confrontate con quelle realizzate alla fine della perizia.

Questo al fine di dimostrare la perfetta identicità tre le istantanee scattate prima e dopo e di garantire che la pietra non è stata danneggiata durante le operazioni di valutazione.

Il mio diamante sarà valutato al prezzo più alto di sempre?

Assolutamente sì.

Non avendo alcun tipo di intermediario non ci sono costi di gestione e detrazioni di sorta.

Ecco che, quindi, la valutazione del diamante sarà la più alta di sempre del mercato, garantita.

Quali sono le modalità di pagamento una volta raggiunto l'accordo di vendita?

Le modalità di pagamento saranno scelte dallo stesso acquirente.

Seguendo le normative vigenti sarà possibile effettuare pagamenti in contanti, mediante bonifico immediato su conto corrente o con assegno.

Insomma, al di là della modalità scelta, il pagamento è immediato.

Dove verrà eseguita la valutazione sulle pietre preziose?

La valutazione verrà effettuata presso i nostri uffici, in totale trasparenza e mantenendo la privacy. Il cliente verrà accolto nei nostri ambienti riservati immediatamente dopo il suo arrivo.

Da chi vengono eseguite le valutazioni sui diamanti?

La valutazione del diamante è, ovviamente, il momento più importante dell'intera trattativa, quello che crea le basi per una buona o cattiva riuscita della trattativa.

Ecco perché, per garantire un livello professionale altissimo, le valutazioni saranno eseguire da un team di gemmologi con esperienza decennale nel settore i quali si occuperanno di osservare con cura ogni dettaglio della o delle pietre al fine di poterne fare una stima perfetta.

Quanto tempo ci vuole per effettuare la valutazione delle pietre preziose?

La nostra prassi è molto rapida. La valutazione avverrà in poco tempo e sempre sotto gli occhi del cliente che assisterà ad ogni fase dell'operazione.

Devo pagare delle tasse e commissioni sulla rivendita del mio diamante?

No, per te che sceglierai uno dei servizi tra "acquisto diamanti Milano", "valutazione diamanti Milano" o "vendita diamanti Milano" non ci sarà alcuna tassa di commissione da pagare.

Una volta acquistati, diamanti non comportano nessun altro tipo di onere. Nessuna imposta patrimoniale né tasse di successione ma, soprattutto, nessun capital gain sulle plusvalenze. Insomma, il prezzo stimato per il vostro diamante sarà esattamente pari all'importo erogato alla fine della trattativa commerciale.

compriamo diamanti alle migliori condizioni di mercato

Vuoi vendere il tuo Diamante alla migliore quotazione di sempre, con pagamento immediato?

Copyright © diamantic1988.com. Tutti i diritti sono riservati.

Privacy Policy
Cookie Policy

Sei pronto per vendere il tuo diamante naturale?

Compila il form e prenota il tuo appuntamento in sede!

Trattiamo i tuoi dati personali come indicato nella nostra Informativa sulla privacy.

Close

Congratulazioni... ci sei quasi!

TI confermiamo che la tua
richiesta è stata inoltrata con successo.

A breve uno dei consulenti di Diamantic 1988 provvederà a contattarti telefonicamente così da
fissarti un appuntamento in sede

Ti suggeriamo, al fine di cogliere questa importante opportunità, di memorizzare in rubrica il recapito +393450477333 così da rispondere tempestivamente.

Ricorda: l'appuntamento in sede sarà gratuito
e soprattutto in totale riservatezza.

Un saluto
Il team Diamantic 1988

Close
× Ciao, clicca qui e scrivici!
Page Created with OptimizePress